Vittoria delle Marche a Fieracavalli 2017!

Vittoria delle Marche a Fieracavalli 2017!

Si chiude un altro importante capitolo del programma agonistico della FISE in questa 119^ edizione di Fieracavalli, in scena a Verona dal 26 al 29 ottobre 2017.

Disputata oggi, sabato 28 ottobre, la seconda conclusiva manche  del Gran Premio delle Regioni Under 21, concorso indoor riservato alle rappresentative regionali composte da amazzoni e cavalieri junior e young rider.

Nel prestigioso padiglione 8, lo stesso dove  è in svolgimento il CSI5* W Jumping Verona, unica tappa italiana della  Longines FEI World Cup ™,  la vittoria è andata alla squadra delle Marche,  capitanata da Antonio Tabarini  e composta da Veronica Bartolucci su S.M Conalta (c.i. Marignano), Giulia Mattioli in sella a Quatro de Laubry (c.i. Il Girasole Team), Nausicaa  Pasqualini con Very Happy Des Horts (c.i. Valcesano) e Ilaria Guidoni su Quima di Villagana (c.i. Il Girasole Team) con il risultato totale di 0/0 – 398,79. https://www.fise.it/fieracavalli-jumping-verona/news/11654-fieracavalli-va-alle-marche-il-gran-premio-delle-regioni-under-21.html

Quindi facciamo i complimenti ai rappresentanti del nostro circolo: Giulia Mattioli, che si è anche classificata 3° nella gara individuale di stile (H125), Ilaria Guidoni, 6° nello stile (H130) e Filippo Montesi che ha preso parte a titolo individuale (H125).